INSEDIAMENTO IN CONSIGLIO

Oggi, in veste ufficiale di consigliere (Prospettive lucane), sottolineando la pregnanza di un momento quale l’inizio di una legislatura, ho rivolto gli auguri di buon lavoro e di un impegno fattivo e proficuo per l’intera regione al presidente Cicala e all’Assemblea Regionale tutta.

Dobbiamo impegnarci in azioni tese al bene comune, pur nella diversità che caratterizzeranno i diversi gruppi presenti nella nuova Assise.

L’auspicio che più sento di sottolineare è che si superino inutili contrasti che possano rallentare, se non persino precludere in maniera irresponsabile, il raggiungimento di obbiettivi fatti di modernità, come le infrastrutture, le iniziative economiche e quelle produttive.

A guidare l’attività legislativa e amministrativa che stiamo inaugurando dovrà esserci necessariamente lo sviluppo sociale ed economico che collochi la Basilicata tra le regioni concretamente virtuose.

La mia partecipazione a questa Assise sarà caratterizzata da una totale disponibilità su specifiche e importanti questioni per #ilbuonodellabasilicata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *