trerotola-carlo-basilicata-presidente-il-buono-della-basilicata

Penso spesso, guardandomi intorno, che ho la fortuna di vivere in una regione meravigliosa. 

La sua natura, le sue mille sfumature, l’acqua. Una terra ricca ed umile allo stesso tempo. Qualità rara ma ben radicata qui.
Palpabile nell’aria e nell’essenza delle persone che la abitano. Persone forti e decise che credono ardentemente in tutto ciò che fanno, che agiscono con impegno e dedizione. Questa terra è fatta di carne, aria e terra e amo pensare che noi tutti dobbiamo salvaguardare questo pezzo di felicità. Creare nuovi presupposti per andare dove vogliamo in autonomia, senza paura e senza remore. Liberi.
Vi invito, perciò, a partecipare attivamente a questa piazza virtuale, scrivendo le vostre riflessioni, offrendo spunti e suggerimenti su come vorreste agire in modo attivo sul territorio.
Voglio coinvolgere attivamente tutte le categorie di settore, le imprese in primis, perché esprimiate pienamente il vostro concetto di Buono. Rispondendo ad una semplice domanda: Cos’è per voi Il BUONO di questa Regione?

Le vostre esperienze sono fondamentali per ripartire con il passo giusto, per il Buono di questa regione, lavorando insieme è possibile.